News

07 aprile 2015

Un nuovo sito per la nostra azienda

Un’immagina rinnovata, una comunicazione più diretta e dinamica, notizie aggiornate e un’accattivante presentazione dei prodotti, delle lavorazioni e delle realizzazioni eseguite dalla nostra impresa. Spinelli Marmi si dota di un nuovo sito internet, un portale che è lo specchio stesso dell’azienda, sempre attenta alle novità del mercato e degli strumenti di comunicazione.

Attraverso questo sito web sarà possibile conoscere ancora meglio Spinelli Marmi e restare in contatto con noi seguendo il nostro cammino. Un cammino che negli anni ci ha portato a crescere, a diversificare la proposta, ma avendo sempre a cuore la qualità e la personalizzazione dell’intervento. Nelle gallery fotografiche potrete vedere alcuni interventi da noi realizzati e farvi così un’idea delle diverse applicazioni del marmo e degli altri materiali che tutti i giorni lavoriamo con passione e artigianalità.
Venite a trovarci e avrete a vostra disposizione professionisti del settore della lavorazione del marmo e non solo, che sapranno consigliarvi e guidarvi verso la soluzione che fa al caso vostro.

Per contatti spinelli marmi trovate sul nostro nuovo sito.